
FANTASIA CON COLOR FRESH CREATE
Benvenuta fantasia! Questa stagione sui social si moltiplicheranno le immagini con hashtag #mermaidblu, #candypeach, #pinkhair, #rainbowhair #unicornhair.
Sarà un’estate all’insegna del Color Fresh Create, nuova gamma di colorazione semi-permanente lanciata sul mercato per rispondere alle esigenze fashion di chi ama i capelli nei colori dell’arcobaleno.
La linea non dà copertura, ma è lo strumento ideale per giocare con i colori.
Come si compone la palette di Color Fresh Create?
Sono tredici nuance. Dodici intense e una neutra. Andiamo dal giallo al verde, passando per tonalità arancio, corallo, rosa, rosso, magenta, lilla, viola, blu e petrolio. La linea nasce per dare libero sfogo alla creatività agli artisti del colore. Alle loro ispirazioni e alle loro visioni.
Ci sono indicazioni sull’applicazione?
Si tratta di un prodotto ad applicazione diretta, che non ha bisogno di attivatore. Va applicato su capelli puliti e asciutti o su capelli bagnati, ma ben tamponati.
Le tipologie di capelli su cui applicarlo sono i biondi naturali, i bianchi e i capelli decolorati.
Quali sono i tempi di posa?
Il tempo consigliato è 20 minuti, ma possiamo farlo variare in base all’effetto desiderato. Per una tonalità più delicata, pastello, basteranno 5/10 minuti. Se invece vogliamo un colore più intenso e più brillante, possiamo arrivare a un massimo di 30 minuti.
Ci sono indicazioni particolari per il risciacquo?
Il consiglio è di non usare shampoo, ma di rimuovere il prodotto semplicemente con acqua. Sciacquando fino a quando l’acqua non sarà limpida.
Quanto dura il colore?
Fino a un massimo di venti lavaggi. Chiaramente la tenuta dipenderà sia dalla tonalità scelta che dalle condizioni di salute dei capelli. La perdita d’intensità è assolutamente naturale, quindi i capelli saranno comunque belli e non avranno un aspetto trasandato.
Sorry, the comment form is closed at this time.